"Credo che le nostre aziende possano diventare il luogo in cui le persone riescono a vivere a pieno e con soddisfazione una parte rilevante della propria vita, il luogo in cui i sogni diventano realtà, il luogo in cui si crea il futuro desiderato"

Da manager a imprenditore e autore di libri di management. Una storia personale e professionale che si intreccia attorno a una visione: portare più risultati e più benessere nelle aziende cambiando il modo di lavorare e fare impresa.
 

Il management nell'epoca dell'incertezza

Strategie per imparare a scrutare l'invisibile

Spunti e strategie pratiche per rendere più compatta e forte l’azienda, per prendere decisioni migliori, per innovare e sperimentare con maggior impatto sul mercato, per gestire al meglio i cambiamenti personali e aziendali.
 
 

Toyota Way

14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano

I principi che hanno rivoluzionato il modo di fare impresa: il libro più venduto al mondo sulle strategie operative di Toyota in un’edizione esclusiva per l’Italia, completata con 14 casi studio.
 
 

Innovazione Lean

Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Best-seller tra i libri di management: strumento unico per imparare ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l’innovazione in azienda.
 
 

Lean Development and Innovation

Hitting the Market with the Right Products at the Right Time

Passo dopo passo, un libro per applicare con successo, i principi Lean nell’area dell’innovazione e dello sviluppo prodotto e processi, riducendo tempi e costi e aumentando il valore per i clienti.
 
 

Toyota Way per la Lean Leadership

Raggiungere e mantenere l’eccellenza in azienda

Un testo essenziale, arricchito di esempi reali di successo, per chi vuole raggiungere l’eccellenza operativa e mantenere lo slancio per rimanere sempre davanti alla concorrenza sul lungo periodo.