"Credo che le nostre aziende possano diventare il luogo in cui le persone riescono a vivere a pieno e con soddisfazione una parte rilevante della propria vita, il luogo in cui i sogni diventano realtà, il luogo in cui si crea il futuro desiderato"
Da manager a imprenditore e autore di libri di management. Una storia personale e professionale che si intreccia attorno a una visione: portare più risultati e più benessere nelle aziende cambiando il modo di lavorare e fare impresa.
Il management nell'epoca dell'incertezza
Strategie per imparare a scrutare l'invisibile
Spunti e strategie pratiche per rendere più compatta e forte l’azienda, per prendere decisioni migliori, per innovare e sperimentare con maggior impatto sul mercato, per gestire al meglio i cambiamenti personali e aziendali.
Toyota Way
14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano
I principi che hanno rivoluzionato il modo di fare impresa: il libro più venduto al mondo sulle strategie operative di Toyota in un’edizione esclusiva per l’Italia, completata con 14 casi studio.
Innovazione Lean
Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
Best-seller tra i libri di management: strumento unico per imparare ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l’innovazione in azienda.
Lean Development and Innovation
Hitting the Market with the Right Products at the Right Time
Passo dopo passo, un libro per applicare con successo, i principi Lean nell’area dell’innovazione e dello sviluppo prodotto e processi, riducendo tempi e costi e aumentando il valore per i clienti.