Credo che ogni azienda abbia il dovere di ricercare eccellenti risultati economico-finanziari e al tempo stesso benessere per le persone.
Per questa ragione ho fondato nel 2009 Lenovys, insieme al mio amico fraterno Gianluigi Bielli, e ho coniato il termine Lean Lifestyle facendolo diventare il perno del nostro modello virtuoso del fare impresa, che da allora abbiamo declinato in centinaia di aziende e divulgato a migliaia di manager. Per questo parliamo già da anni di sostenibilità economica e umana come visione e fine ultimo di ogni impresa.
Lenovys ora diventa parte di TINEXTA S.P.A., gruppo italiano quotato all’Euronext Star della Borsa di Milano. Sono felice e orgoglioso di questo grande passo perché possiamo estendere e far crescere quello in cui crediamo, all’interno di un gruppo industriale che ha a cuore lo sviluppo di lungo termine di persone e imprese italiane ed europee.
Grazie ad Aurelio Matrone, per aver creduto in questa operazione sin dall’inizio. Grazie a Pier Andrea Chevallard per la sua visione e lungimiranza.
Grazie a Federica Gaiazzi, Valerio Zappalà, e a tutto il team di Juridicum per tutti gli aspetti legali ed Epyon Consulting per quelli di due diligence finanziaria.
Grazie ad Andrea De Panfilis e Antonio Lopetuso dello studio Russo De Rosa Associati per il supporto eccellente.
Grazie ai miei soci, e in modo particolare a Lorenzo Lucchesi per l’enorme lavoro degli ultimi mesi.
Grazie a tutta la mia squadra per aver portato Lenovys sin qui in questo bellissimo viaggio professionale e umano.
Il bello del viaggio ovviamente dobbiamo ancora costruirlo!
Grazie a tutti gli amici e clienti che hanno condiviso il nostro approccio e le nostre capacità per far evolvere in parte o del tutto le loro aziende.
Leggi il comunicato stampa